Il ciclo termico al servizio della medicina estetica. Grazie a Therma Flow i professionisti potranno offrire ai pazienti trattamenti sicuri ed efficaci per ringiovanire, riattivare e rigenerare i tessuti lavorando su più livelli. L’esclusiva tecnologia di questo dispositivo consente di massimizzare i risultati su epidermide, derma, tessuto adiposo e struttura muscolare.
Metodiche
Shock termico, elettrobiostimolazione e tecnologia B-FAS (Beauty - Fast Absorption System)
Efficace per trattare inestetismi come
Ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, cedimenti di seno e braccia, cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale, rilassamento cutaneo, disidratazione cutanea, cellulite edematosa, fibrosa e sclerotica.
Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen.
Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
Un segnale acustico avverte l’operatore all’approssimarsi della temperatura limite impostata.
Dispositivo dotato di Wi-Fi.
In linea con i requisiti del “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
Clinical Data Software
I dispositivi integrano l’innovativo software web based che permette la contemporanea gestione del paziente e del device in maniera semplice ed efficace.
Prodotto in Italia. Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali.
Top Quality Aesthetic è la divisione Top Quality Group dedicata al mondo del benessere e della bellezza. TQA supporta medici e chirurghi con tecnologie estetiche avanzate, progettate per garantire risultati di altissimo livello e per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente che cresce ogni anno del 10%.
L’accesso alla visualizzazione dei contenuti del sito www.topqualityaesthetic.it , è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente (decreto legislativo 24 febbraio 1997, n.46)