Hi-Feep permette di realizzare un allenamento fisiologicamente atto ad espandere e contrarre i muscoli “target”. La struttura interna del muscolo subisce un “rimodellamento”, ovvero lo sviluppo delle fibrille muscolari, la produzione di nuove catene proteiche e fibre muscolari, e conseguentemente l’aumento della densità e del volume muscolare.
Metodiche
Stimolazione Funzionale
Efficace per trattare inestetismi come
Ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, rilassamento di braccia, addome e arti inferiori, cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e arti inferiori, grasso addominale…
Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen.
Grazie al software intuitivo, è possibile selezionare protocolli preimpostati per applicazioni e inestetismi specifici e/o per tipologia di tessuto, oppure decidere di settare e personalizzare programmi manuali.
Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
Clinical Data Software
I dispositivi integrano l’innovativo software web based che permette la contemporanea gestione del paziente e del device in maniera semplice ed efficace.
Prodotto in Italia. Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali.
Top Quality Aesthetic è la divisione Top Quality Group dedicata al mondo del benessere e della bellezza. TQA supporta medici e chirurghi con tecnologie estetiche avanzate, progettate per garantire risultati di altissimo livello e per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente che cresce ogni anno del 10%.
L’accesso alla visualizzazione dei contenuti del sito www.topqualityaesthetic.it , è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente (decreto legislativo 24 febbraio 1997, n.46)