Carbo Top è il dispositivo Top Quality Aesthetic che basa la sua efficacia sulla somministrazione terapeutica di CO2. Carbo Top implementa la la Carbossiterapia, una tecnologia ampiamente testata in ambito medico-estetico, e permette di realizzare trattamenti mini-invasivi, che rappresentano una valida terapia di supporto per il miglioramento del microcircolo e del ringiovanimento cutaneo.
Metodiche
Carbossiterapia
Efficace per trattare inestetismi come
Insufficienza venosa, adiposità localizzate, psoriasi, smagliature, cellulite, ulcere cutanee, alopecia, vasculopatie arti inferiori e superiori, disturbi dell’erezione, antiaging del volto.
Regolazione e stabilizzazione del flusso del gas basata sull’utilizzo di valvole proporzionali ad elevata dinamica con controllo digitale che non generano picchi pressori. Quest’ultimi, infatti, possono causare esiti non voluti soprattutto in aree (ad esempio il volto) dove anche una piccola ecchimosi può essere fonte di insoddisfazione e/o disagio per il paziente. Con questa tecnologia il flusso si adatta gradualmente alle resistenze incontrate nel tessuto sottocutaneo garantendo, da un lato il mantenimento dei flussi impostati e dall’altro l’assenza di microtraumi a livello dei vasi e dei nervi presenti.
Regolazione della temperatura del gas erogato consentendo di migliorare la compliance del paziente e facilitare l’azione dell’operatore.
Tutti i parametri sono visualizzati su un display 10.1” color touch screen.
Dispositivo dotato di wi-fi con access point.
La funzione “CPA” permette al dispositivo di scegliere tra 2 alternative di settaggio: due uscite indipendenti impostabili da 5 a 300 cc/min; una uscita impostabile da 300 a 600 cc/min.
Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
Clinical Data Software
I dispositivi integrano l’innovativo software web based che permette la contemporanea gestione del paziente e del device in maniera semplice ed efficace.
Apparecchiatura certificata MEDICAL DEVICE in conformità alla direttiva 2007/47/CE correttiva della direttiva 93/42/CE. Prodotto in Italia. Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali.
Top Quality Aesthetic è la divisione Top Quality Group dedicata al mondo del benessere e della bellezza. TQA supporta medici e chirurghi con tecnologie estetiche avanzate, progettate per garantire risultati di altissimo livello e per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente che cresce ogni anno del 10%.
L’accesso alla visualizzazione dei contenuti del sito www.topqualityaesthetic.it , è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente (decreto legislativo 24 febbraio 1997, n.46)